La Trek-Segafredo ha reso noto il roster di corridori con cui prenderà parte alla Scheldeprijs 2019. In vista della semiclassica belga, in programma quest’anno mercoledì 10 aprile, la formazione italo-statunitense ha deciso di rinunciare sia a John Degenkolb che a Jasper Stuyven, che riposeranno in vista della Parigi-Roubaix dopo un Giro delle Fiandre in chiaroscuro. A vestire i panni del capitano di giornata dovrebbe essere pertanto il belga Edward Theuns, mentre come ruota veloce è presente anche l’italiano Matteo Moschetti, che continuerà così a maturare esperienza nelle corse del Nord. Al via anche il danese Mads Pedersen, che ieri alla Ronde non è riuscito a bissare la grande performance di un anno fa che gli era valsa il secondo posto finale.
Completeranno lo scacchiere l’irlandese Ryan Mullen, lo statunitense Kiel Reijnen, il neozelandese Alex Frame e il neerlandese Koen De Kort, tutti elementi chiamati probabilmente a lavorare nella fase centrale della corsa.
Classiche del Nord, dove vedremo i big sul pavé? 2 Monumento per Pogačar, che sfida Van Aert e Van der Poel – Pedersen e Ganna pronti a piazzare il colpo, occhio a Jorgenson
30 Marzo 2025, 16:47
Gand-Wevelgem 2025, Mads Pedersen incredulo: “Non avrei mai pensato di riuscire a fare un’azione del genere”
30 Marzo 2025, 16:24
Gand-Wevelgem 2025, Mads Pedersen si ripete al termine di un assolo di 55 km! 3° Jonathan Milan, 6° Davide Ballerini
29 Marzo 2025, 8:56
E3 Saxo Classic 2025, l’ammissione di Mads Pedersen: “Sono stato battuto da un mostro”