La Trek-Segafredo ha reso noto il roster di corridori con cui prenderà parte alla Scheldeprijs 2019. In vista della semiclassica belga, in programma quest’anno mercoledì 10 aprile, la formazione italo-statunitense ha deciso di rinunciare sia a John Degenkolb che a Jasper Stuyven, che riposeranno in vista della Parigi-Roubaix dopo un Giro delle Fiandre in chiaroscuro. A vestire i panni del capitano di giornata dovrebbe essere pertanto il belga Edward Theuns, mentre come ruota veloce è presente anche l’italiano Matteo Moschetti, che continuerà così a maturare esperienza nelle corse del Nord. Al via anche il danese Mads Pedersen, che ieri alla Ronde non è riuscito a bissare la grande performance di un anno fa che gli era valsa il secondo posto finale.
Completeranno lo scacchiere l’irlandese Ryan Mullen, lo statunitense Kiel Reijnen, il neozelandese Alex Frame e il neerlandese Koen De Kort, tutti elementi chiamati probabilmente a lavorare nella fase centrale della corsa.
Classiche del Nord, Mads Pedersen “vince” la classifica della continuità: un successo, due secondi, un terzo e un quinto posto nelle cinque gare del periodo
13 Aprile 2025, 11:15
Parigi-Roubaix 2025, Mads Pedersen: “È una corsa nella quale non si può mai stare tranquilli, bisogna prestare attenzione a tutto per 6 ore”
7 Aprile 2025, 14:19
Giro delle Fiandre 2025, Mads Pedersen piazzato e orgoglioso: “Se avessi attaccato da lontano mi avreste dato addosso. Sono fiero del team e della nostra tattica”
6 Aprile 2025, 13:45
Giro di Grecia 2025, bis di Matteo Moschetti per chiudere la corsa vinta da Harold Martin Lopez